individuato dopo le indagini

Violentò una 18enne conosciuta in discoteca e poi l'abbandonò su una panchina in stato confusionale: arrestato

Caricata di peso in auto l'avrebbe stuprata in un parcheggio appartato, ora è agli arresti domiciliari

Violentò una 18enne conosciuta in discoteca e poi l'abbandonò su una panchina in stato confusionale: arrestato
Pubblicato:

Un 23enne è stato arrestato nelle scorse ore per aver commesso una violenza sessuale su una ragazza di 18 anni all'esterno di una nota discoteca di Milano. Già settimane prima era stato segnalato per atti osceni fuori da un locale.

Violenta  una ragazza conosciuta in discoteca

MILANO - Avrebbe conosciuto una ragazza italiana poco più che maggiorenne in una discoteca di Milano e, approfittando del fatto che era ubriaca, l'avrebbe portata all'esterno del locale per poi farla salire di peso nella sua autovettura e dirigersi in un parcheggio appartato dove l'avrebbe violentata.

Al termine della violenza ha riportato la vittima all'esterno del locale e l'ha abbandonata, in stato confusionale, su una panchina. Solo in seguito lei è riuscita a contattare le amiche ed è stata soccorsa.

Fermato un 23enne: inchiodato dalle telecamere e dal dna

Per questa violenza la Squadra Mobile della Questura, su disposizione della Procura, ha arrestato ai domiciliari un 23enne, italiano, rintracciato dopo indagini per risalire alla sua identità. La violenza è accaduta a maggio scorso e a carico del 23enne ci sono riscontri sia di carattere biologico sia derivati dal controllo delle immagini di videosorveglianza del locale e dell'area vicina.

Settimane prima il 23enne era stato segnalato da alcune passanti mentre commetteva atti osceni a bordo della propria autovettura all’esterno di un'altra discoteca milanese.

Seguici sui nostri canali