Violento scontro tra una moto e un'auto a Milano, due 30enni finiscono in ospedale
I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso, uno al San Raffaele e l'altro al Policlinico
Le cause dell'incidente al momento restano ancora sconosciute e gli investigatori stanno ancora lavorando per determinarle.
Incidente a Milano, feriti due 30enni
Un violento incidente stradale ha scosso la notte tra venerdì 12 e sabato 13 gennaio 2024 nella città di Milano, precisamente in viale Lombardia nei pressi di piazza Durante. Lo schianto ha coinvolto un'auto e una moto intorno alle due meno un quarto, lasciando due giovani feriti, un ragazzo di 30 anni e una ragazza di 29.
Il punto preciso dove è avvenuto lo scontro:
Immediatamente dopo l'incidente, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 con due ambulanze e un'auto della Guardia Medica giunti sul posto con il codice rosso a causa della gravità presumibile della situazione. Tuttavia, una volta giunti sul luogo dell'incidente, le condizioni dei giovani coinvolti sono apparse meno gravi di quanto inizialmente temuto.
Trasportati al San Raffaele e al Policlinico
Di conseguenza, i due feriti sono stati visitati sul posto e, dopo aver svolto gli accertamenti sulle loro condizioni, sono stati trasportati al pronto soccorso, rispettivamente al San Raffaele e al Policlinico di Milano, con il codice giallo. Anche gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti prontamente.
Hanno effettuato subito i rilievi dell'incidente e iniziato a lavorare per ricostruire la dinamica del tragico evento. Le cause dell'incidente al momento restano ancora sconosciute e gli investigatori stanno ancora lavorando per determinare chi abbia violato le norme del codice stradale e le circostanze esatte che hanno portato allo scontro tra l'auto e la moto.