Violento schianto tra auto e moto in via Tibaldi: gravissima una ragazza di 18 anni
Incidente nella notte appena passata all'angolo tra viale Tibaldi e via Meda
Terribile schianto nella notte tra un'auto e una moto con a bordo due giovani ragazzi: nell'impatto una ragazza di 18 anni è finita all'ospedale Niguarda in condizioni gravissime.
Incidente auto-moto in via Tibaldi: gravissima una ragazza di 18 anni
MILANO - L'incidente è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì 5 settembre all'incrocio tra viale Tibaldi e via Meda.
Lo scontro alle 2.30 di notte
Intorno alle 2.30 un ragazzo e una ragazza in sella a una moto si sono scontrati con un'auto guidata da un 61enne. Nel terribile impatto la ragazza, che viaggiava come passeggera, è finita rovinosamente a terra e le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai soccorritori giunti sul posto con quattro ambulanze e un'auto medica.
L'incrocio dell'incidente
I soccorsi
Soccorsa sul posto è stata poi immediatamente trasportata all'ospedale Niguarda dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Per il 18enne, che era alla guida della moto, è andata decisamente meglio: cadendo ha riportato un trauma facciale ed è finito in codice giallo al Policlinico.
Polizia locale sul posto
Per chiarire la dinamica del sinistro è al lavoro la polizia locale di Milano presto arrivata per i rilievi del caso. Sarà loro compito stabilire l'accaduto visto che l'incrocio dove è accaduto l'impatto è regolato da un semaforo.