arrestata

Viaggiava su un autobus per Milano con un chilo di ketamina nei barattoli di creme per il corpo

La droga, che avrebbe potuto fruttare circa 40mila euro sul mercato dello spaccio, è stata sequestrata

Viaggiava su un autobus per Milano con un chilo di ketamina nei barattoli di creme per il corpo
Pubblicato:

E' stata arrestata dalla Guardia di Finanza di Torino la donna che viaggiava su un autobus proveniente da Barcellona e diretto a Milano con un chilo di ketamina nascosta nei barattoli delle creme per il corpo.

Sequestrato un chilo di ketamina

La Guardia di Finanza di Torino ha sequestrato un chilo di ketamina, nota come la droga dei rave party e ha arrestato una donna con un chilo di ketamina ben nascosta nei barattoli di creme per il corpo. La donna è stata fermata su un autobus proveniente da Barcellona e diretto a Milano.

I viaggi sospetti

Come riportano i colleghi di Prima Torino, l'operazione è stata avviata grazie a un'attività di intelligence condotta precedentemente dai militari della Compagnia Caselle Torinese che durante i controlli di routine presso l'aeroporto locale, avevano notato che una passeggera italiana aveva effettuato numerosi viaggi da e verso l'Italia, trasportando consistenti somme di denaro non giustificate dato il suo stato di disoccupazione.

Era disoccupata ma trasportava ingenti somme in denaro

Di conseguenza, i Finanzieri hanno tracciato i vari spostamenti della donna fino a individuarla mentre rientrava in Italia a bordo di un autobus proveniente da Barcellona.

I barattoli di creme per il corpo

Durante un successivo controllo con l'aiuto dei cani antidroga, sono stati trovati nel bagaglio personale della donna 4 barattoli contenenti creme per il corpo (body scrub) il cui contenuto era anomalo sia per il colore che per la presenza di granuli, tipici della ketamina conosciuta anche come "ice crystal".

Arrestata

La droga, che avrebbe potuto fruttare circa 40mila euro sul mercato dello spaccio, è stata sequestrata e la donna è stata arrestata. Attualmente si trova nel carcere Lorusso-Cutugno di Torino, a disposizione delle autorità giudiziarie.

 

Seguici sui nostri canali