PEDINATO, CONTROLLATO, ARRESTATO

Vendeva pastiglie di ecstasy a forma di Hello Kitty: arrestato spacciatore

L'uomo, uscito dal proprio appartamento, è stato prima pedinato e poi sottoposto a un controllo di polizia.

Vendeva pastiglie di ecstasy a forma di Hello Kitty: arrestato spacciatore
Cronaca Milano, 08 Settembre 2021 ore 13:21

Vendeva pastiglie di ecstasy a forma di Hello Kitty: arrestato spacciatore.

Vendeva pastiglie di ecstasy a forma di Hello Kitty: arrestato spacciatore

MILANO – Ieri pomeriggio a Milano, la polizia ha arrestato un cittadino italiano 45enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrando, all'interno del suo appartamento, cocaina, ecstasy, mdma, marijuana, e circa 5mila euro in contanti.

Pedinato e sottoposto ad un controllo

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano, a seguito di numerosi servizi finalizzati al contrasto dello spaccio sul territorio milanese, hanno individuato un cittadino italiano residente in via Veratti, dedito alla vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti. Ieri pomeriggio, i poliziotti hanno eseguito un servizio di osservazione nei pressi dell'abitazione del 45enne. L'uomo, uscito dal proprio appartamento, è stato prima pedinato e poi sottoposto a un controllo di polizia.

La perquisizione a casa dello spacciatore

All'interno dell'abitazione, nella quale viveva da solo, gli agenti hanno trovato e sequestrato un sacchetto contenente 5 involucri di cocaina per un peso totale di circa 220 grammi, uno con circa 25 grammi di marijuana, un altro con circa 2 grammi di mdma in polvere, e un sacchetto con 115 pasticche di ecstasy con la forma del personaggio di Hello Kitty. Inoltre, all'interno di un pensile da cucina, l'uomo nascondeva la somma di circa 5mila euro in contanti, provento dello spaccio, e quattro cellulari. Già gravato da vecchi precedenti penali legati allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga.