ARRESTATO 31ENNE

Una perdita d’acqua in casa fa scoprire una maxi serra di marijuana

Era fuori casa quando una perdita d'acqua fa accorrere i pompieri che scoprono la sua serra di "erba"

Una perdita d’acqua in casa fa scoprire una maxi serra di marijuana

Un 31enne, che non ha mai avuto alcun problema con la giustizia, è stato fregato da una banale perdita d’acqua nel suo appartamento mentre lui era fuori casa.

La casa si allaga e si scopre così una serra di marijuana

MILANO – All’una e mezza di questa notte arriva una chiamata d’emergenza al centralino dei Vigili del Fuoco. A chiamare sono i residenti di uno stabile in via Pietro da Cemmo, in zona Mac Mahon,  che segnalano  ai pompieri una perdita di acqua nel condominio.

La sorpresa attende i pompieri all’ingresso nell’appartamento

I Vigili del Fuoco accorrono sul posto insieme agli agenti della Polizia di Stato, e quando riescono ad entrare dalla finestra dell’appartamento che sta causano l’infiltrazione d’acqua, si trovano di fronte una piantagione di 91 vasi con piantine di marijuana e 12 chili già essiccati e confezionati.

Basta una semplice occhiata per rendersi subito conto che a creare il danno agli inquilini di sotto è stato proprio l’impianto di irrigazione delle piantine che si è danneggiato dando il via all’allagamento ai piani sottostanti.

Arrestato un uomo di 31 anni

Il 31enne, residente nell’appartamento, è stato arrestato dagli agenti per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.