ARRESTATO 31ENNE

Una perdita d'acqua in casa fa scoprire una maxi serra di marijuana

Era fuori casa quando una perdita d'acqua fa accorrere i pompieri che scoprono la sua serra di "erba"

Una perdita d'acqua in casa fa scoprire una maxi serra di marijuana
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 31enne, che non ha mai avuto alcun problema con la giustizia, è stato fregato da una banale perdita d'acqua nel suo appartamento mentre lui era fuori casa.

La casa si allaga e si scopre così una serra di marijuana

MILANO - All'una e mezza di questa notte arriva una chiamata d'emergenza al centralino dei Vigili del Fuoco. A chiamare sono i residenti di uno stabile in via Pietro da Cemmo, in zona Mac Mahon,  che segnalano  ai pompieri una perdita di acqua nel condominio.

La sorpresa attende i pompieri all'ingresso nell'appartamento

I Vigili del Fuoco accorrono sul posto insieme agli agenti della Polizia di Stato, e quando riescono ad entrare dalla finestra dell'appartamento che sta causano l'infiltrazione d'acqua, si trovano di fronte una piantagione di 91 vasi con piantine di marijuana e 12 chili già essiccati e confezionati.

Basta una semplice occhiata per rendersi subito conto che a creare il danno agli inquilini di sotto è stato proprio l'impianto di irrigazione delle piantine che si è danneggiato dando il via all'allagamento ai piani sottostanti.

Arrestato un uomo di 31 anni

Il 31enne, residente nell'appartamento, è stato arrestato dagli agenti per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali