Un lungo elenco di aggressioni e clienti con precedenti: sospesa la licenza a una tavola calda in piazza Selinunte
Serrande abbassate per 15 giorni per disposizione del questore
Il Questore milanese Bruno Megale, nell'ambito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità ha sospeso la licenza per 15 giorni alla tavola calda "Abu Tarek" in piazzale Selinunte 3 a Milano.
Sospesa la licenza a una tavola calda in piazza Selinunte
MILANO - Martedì scorso gli agenti del Commissariato Bonola hanno notificato, su ordine della Questura, la sospensione della licenza per 15 giorni al titolare di una tavola calda in piazza Selinunte.
Una lunga lista di aggressioni: a marzo una cliente minaccia col coltello una donna
Lo scorso marzo i poliziotti sono intervenuti all’interno del locale per la segnalazione di una donna minacciata con un coltello da una cliente. A luglio invece, gli agenti sono intervenuti per una lite, per futili motivi, tra il titolare del locale e un avventore: al termine degli accertamenti entrambi sono stati trasportati in codice verde in ospedale.
Ad agosto un uomo finisce all'ospedale
Ad agosto, invece, un uomo si è recato in ospedale dopo aver subito un’aggressione, due giorni prima, all’interno del locale.
Infine, tra maggio e novembre scorsi, gli agenti hanno identificato diversi avventori con precedenti: uno di essi, in particolare, è risultato essere destinatario di un ordine d'arresto.