Giallo in via Cogne

Un uomo si lancia dal settimo piano ma nell'appartamento si scopre un altro cadavere

Doppia tragedia questa notte in un appartamento di via Cogne

Un uomo si lancia dal settimo piano ma nell'appartamento si scopre un altro cadavere
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 51enne questa notte si è lanciato dal settimo piano del palazzo dove abitava in via Cogne ma quello che, all'arrivo dei carabinieri, sembrava essere solo un suicidio si è scoperto essere anche altro.

Si lancia dal settimo piano ma nell'appartamento si scopre un altro cadavere

MILANO - Nella notte a Milano, le forze dell'ordine sono state chiamate in via Cogne dove un individuo si è gettato da un edificio.

La tragica scoperta all'interno dell'appartamento

Una volta giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato il corpo dell'uomo italiano di 51 anni a terra davanti al condominio. Mentre investigavano nell'appartamento in cui viveva l'uomo, i Carabinieri hanno trovato un secondo cadavere di un uomo, non identificato, che era stato colpito con un'arma da taglio, verosimilmente un paio di forbici, evidentemente rinvenute al piano terra del condominio.

Forse all'origine di tutto una brutta lite

L'appartamento era regolarmente chiuso, e le chiavi sono state trovate nella tasca del giubbotto del 51enne. Al momento non ci sono elementi che suggeriscano l'influenza di un'altra persona sui fatti. Secondo le prime indagini, il 51enne avrebbe avuto una litigata che avrebbe portato all'uccisione dell'uomo nell'appartamento prima che si suicidasse gettandosi dal settimo piano dell'edificio. Gli investigatori continuano a lavorare sulla scena e a interrogare testimoni.

Seguici sui nostri canali