Un uomo di 53 anni scende in cantina e ha un malore: un vicino lo trova senza vita
Macabro ritrovamento nelle cantine di un condominio nell'hinterland milanese
E' stato trovato senza vita nelle cantine del suo palazzo ma probabilmente era lì già da alcuni giorni: a fare la macabra scoperta un suo vicino di casa.
Scende in cantina e ha un malore: muore a 53 anni
SENAGO - Ha fatto presto il giro del paese la notizia della scomparsa di un uomo di 53 anni ritrovato senza vita nella serata di mercoledì da un vicino di casa. L’uomo abitava in via San Carlo a pochi metri dal centro storico del paese.
L'allarme del vicino di casa
Come riporta Prima Milano Ovest, nonostante l’immediato intervento degli operatori del soccorso per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Gli operatori del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro se non constatarne il decesso avvenuto giorni prima.
Era scomparso da alcuni giorni
Sembra che del 53enne non si avessero notizie da alcuni giorni, tanto è vero che l'allarme sarebbe stato dato da un vicino della vittima che abitava proprio nello stabile.
Secondo le prime informazioni riferite dai carabinieri accorsi sul posto, il corpo dell'uomo era in "avanzato stato di decomposizione" e non presenta tracce di alcuna violenza.
L'autopsia si farà nei prossimi giorni
L'ipotesi più probabile quindi è quella che potrebbe essere deceduto a causa di un malore ma per accertare con precisione le cause della morte sul corpo è stata disposta l'autopsia che si farà nei prossimi giorni,
La salma dell’uomo è stata trasferita alla camera mortuaria dell’ospedale di Garbagnate Milanese.