Un uomo di 46 anni trovato morto all’interno della sua automobile nel milanese
Aveva posteggiato l'auto in via Olona a Rho prima di compiere quello che pare essere un gesto volontario
Terribile scoperta questa mattina a Rho, un uomo di 46 anni è stato trovato senza vita all'interno della sua auto.
Trovato morto all’interno della sua auto
RHO - Macabra scoperta intorno alle 7 di questa mattina, martedì 30 luglio, in via Olona, alle spalle della stazione di Rho. Un uomo di 46 anni italiano, residente a Rho, è stato trovato senza vita all'interno della sua auto.
L'allarme dato da una donna che passava in via Olona
Come riporta Prima MIlano Ovest, l'allarme è stato dato da una donna che passando in via Olona all'altezza dell'ex fabbrica di vernici Milesi ha notato l'auto con a bordo l'uomo. Subito è scattato l'allarme: sul posto un'ambulanza con i volontari di Rho Soccorso e l'automedica con il personale medico e infermieristico dell'ospedale Sacco.
Medici e soccorritori accorsi sul posto
Medici e soccorritori non hanno però potuto fare altro se non constatare il decesso dell'uomo. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Rho e i vigili del fuoco chiamati per aprire l'auto dove si trovava il 46enne.
Si tratterebbe di un gesto volontario dell'uomo
Da una prima ricostruzione sembrerebbe un gesto volontario dell'uomo che si sarebbe intossicato con il fumo di scarico dell'auto. L'uomo avrebbe anche lasciato una lettera ai famiglia dove spiegherebbe l'insano gesto.