Menu
Cerca
morte naturale?

Trovato senza vita a soli 25 anni vicino alla Stazione di Porta Garibaldi

Il corpo del giovane è stato trovato priva di vita ieri pomeriggio, giovedì 13 maggio 2021.

Trovato senza vita a soli 25 anni vicino alla Stazione di Porta Garibaldi
Cronaca Milano, 14 Maggio 2021 ore 12:28

Nel pomeriggio di ieri, 13 maggio 2021, nei pressi della stazione è stato trovato senza vita un ragazzo di soli 25 anni d'età: per il momento la causa della morte rimane sconosciuta ma si pensa a cause naturali.

25enne trovato senza vita

L'allarme è arrivato al 118 alle 15.06: i sanitari si sono precipitati con un'ambulanza e un'auto medica in via Giuseppe Ferrari ma al loro arrivo, purtroppo, il 25enne era già privo di vita e per lui non c'è stato nulla da fare. Il medico ha potuto solo constatare il decesso del giovane. 

Oltre ai sanitari sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e gli Agenti della Polizia ferroviaria di Milano, che ora si occupano dell'indagine e di ricostruire gli ultimi istanti di vita del giovane, il cui corpo è stato trovato nei pressi della stazione ferroviaria di Milano Garibaldi, dove spesso trovano un riparo di fortuna diverse persone senza fissa dimora.

Forse era un senzatetto

Dalle prime informazioni pare che l'allarme sia stato lanciato da un senzatetto che, vedendo il corpo immobile del giovane, si sarebbe insospettito andando a chiamare i soccorsi. Pare che anche il 25enne fosse un clochard e l'ipotesi più probabile - per ora - è che la sua morte sia stata causata da eventi naturali.