Trovato corpo carbonizzato in auto nel milanese
Terribile scoperta dei vigili del fuoco intervenuti giovedì sera nelle campagne di Albairate per un piccolo rogo dovuto alle sterpaglie.
Giovedì sera trovato un corpo carbonizzato in una auto nella frazione Riazzolo di Albairate. Si tratta di un 48enne che poco prima dell'incendio avrebbe annunciato sui social l'intenzione di togliersi la vita.
Ad Albairate trovato un corpo carbonizzato in auto
ALBAIRATE – All'interno dell'auto in fiamme, c'era un cadavere carbonizzato.
Nella serata di giovedì l'intervento dei vigili del fuoco
Terribile scoperta dei vigili del fuoco giovedì sera, poco prima delle 21.00, chiamati da un residente di Albairate che aveva visto delle sterpaglie bruciare sulla strada per la frazione Riazzolo. I pompieri sono intervenuti in pochi minuti, ma oltre alle fiamme del piccolo rogo segnalato, hanno trovato un'auto divorata dal fuoco. Dentro l'abitacolo, lasciato in piena campagna, c'era il cadavere di un uomo.
Il corpo era già completamente carbonizzato
Impossibile prestare soccorso sanitario per la vittima: il corpo era già carbonizzato dalle fiamme. I pompieri hanno quindi allertato immediatamente i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso che sono intervenuti per rilievi e accertamenti.
Sembra trattarsi di un suicidio
Dalle primissime informazioni, si tratterebbe di un uomo di 48 anni, residente nel Nord di Milano, che poco prima dell'incendio avrebbe annunciato sui social l'intenzione di togliersi la vita. Una depressione di cui soffriva in seguito al divorzio dalla moglie.