si tratta di omicidio?

Trovata morta in casa in via Crocefisso l'immobiliarista Fiorenza Rancilio

Suo fratello era stato sequestrato dall'Anonima a Cesano Boscone la mattina del 2 ottobre 1978 ma il suo corpo non è mai stato ritrovato

Trovata morta in casa in via Crocefisso l'immobiliarista Fiorenza Rancilio
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono intervenuti poco fa in pieno centro a Milano i Carabinieri della Compagnia Milano Duomo  dove è stata rinvenuta, all'interno della sua abitazione priva di vita Fiorenza Rancilio, ereditiera della nota famiglia italo-svizzera di immobiliaristi.

Immobiliarista di 73 anni trovata morta in casa in via Crocefisso

MILANO - In una tragica scoperta avvenuta poco fa è stata trovata senza vita nella sua abitazione di via Crocefisso, nel cuore di Milano, la signora Fiorenza Rancilio, di 73 anni.

Si ipotizza si tratti di omicidio

L'ipotesi di omicidio è ora al centro delle indagini dei carabinieri, chiamati sul posto per fare luce su questo drammatico evento. La vittima presentava ferite profonde alla testa, sollevando preoccupazioni sull'eventualità di un atto violento.

In casa c'era il figlio

Al momento del ritrovamento del corpo, riverso a terra con un’evidente lesione al cranio, si trovava in casa il figlio della donna, attualmente al centro delle indagini degli investigatori. Il giovane è attualmente sottoposto ad interrogatorio per fornire chiarimenti sulla dinamica degli eventi.

Suo fratello venne sequestrato a Cesano nel 1978

Fiorenza Rancilio era una stimata immobiliarista e, oltre alla sua attività professionale, ricopriva la carica di presidente della fondazione "Augusto Rancilio", intitolata a suo fratello. Quest'ultimo, un architetto di 26 anni, era stato sequestrato dall'Anonima Sequestri a Cesano Boscone  la mattina del 2 ottobre 1978, ma il suo corpo non è mai stato ritrovato. Secondo i resoconti di alcuni collaboratori di giustizia, il giovane sarebbe stato ucciso dai suoi rapitori durante un tentativo di fuga.

 

 

 

 

 

Seguici sui nostri canali