Travolta da un camion compattatore: 70enne muore in ospedale
La donna è arrivata in condizioni disperate all’ospedale San Raffaele dove è poi mancata
Aggiornamento: purtroppo la signora non ce l'ha fatta ed è morta in ospedale.
Una donna di circa 70 anni è stata travolta da un camion compattatore mentre attraversava la strada: ora è in condizioni disperate all’ospedale San Raffaele.
Travolta da un camion compattatore: 70enne in condizioni disperate
MILANO – Si trova in gravi condizioni la donna di circa 70 anni travolta e investita da un camion compattatore, stamattina, lunedì 18 settembre, a Milano.
Questa mattina, intorno alle 11
L’allarme è scattato questa mattina, pochi minuti prima delle 11, da via Trasimeno, all’altezza del civico 8. Secondo le primissime informazioni, la donna stava attraversando quando è stata travolta dal pesante mezzo.
La via dell'incidente nel Quartiere Adriano
I soccorsi del 118 accorsi sul posto
Immediati i soccorsi da parte del 118: la centrale operativa ha inviato due ambulanze e un’automedica in codice rosso, considerando la gravità delle condizioni della donna.
Subito stabilizzata ma in condizioni disperate
La 70enne è stata stabilizzata sul posto prima del trasporto in ospedale, ma era già in arresto cardio circolatorio: le condizioni sono disperate. La donna, a causa del violentissimo impatto, ha riportato anche traumi multipli. È stata accompagnata di corsa al pronto soccorso dell’ospedale San Raffaele e affidata alle cure mediche: le condizioni sono gravissime.
Presente sul posto anche la polizia locale di Milano che ha messo in sicurezza l’area per consentire i soccorsi ed effettuato tutti i rilievi per individuare le responsabilità.