Tragico schianto nella notte: pick-up si scontra contro una casa, muore l'autista 33enne, feriti altri 4 amici
Il pick up Dodge condotto dalla vittima avrebbe perso il controllo del veicolo in curva schiantandosi violentemente contro l'abitazione
In un terribile schianto dopo le 3.30 di domenica 16 luglio a Soncino, in provincia di Cremona, il 33enne alla guida del suo pick up ha perso la vita andando a sbattere contro una casa sulla strada in un impatto violentissimo.
33enne muore nello schianto col suo pick up contro una casa: feriti altri 4 amici
SONCINO - Secondo i carabinieri accorsi sul posto insieme ai soccorsi, Paolo Carubelli era alla guida del suo pick up Dodge, e avrebbe perso il controllo del veicolo sulla curva poco prima dell’ingresso in centro storico andando a schiantarsi violentemente contro un’abitazione sulla strada, sfasciandone la parete esterna.
Paolo Carubelli non ce l'ha fatta
(foto da Facebook)
Dopo l'impatto, le fiamme
Come riporta Giornale dei Navigli, l'auto ha subito preso fuoco e per il giovane alla guida non c’è stato niente da fare. A dare l'allarme i residenti della zona che, svegliati dal terribile botto, si sono riversati sul posto per cercare di dare aiuto.
La velocità del mezzo era sostenuta e l'impatto è stato talmente violento che nella parete esterna dell'abitazione colpita si è aperto un enorme buco e l'abitazione è stata ora dichiarata inagibile.
Quattro feriti, uno in gravi condizioni
Nell'auto viaggiavano con lui altri quattro giovani, due ragazzi di 20 e 23 anni e due ragazze di 27 e 28 anni, tutti sono stati trasportati all'ospedale Civile di Brescia: tre in codice giallo ma il ragazzo che siedeva di fianco all'autista è stato condotto in elisoccorso in gravi condizioni.