Tragica scoperta in un'abitazione del centro a Milano: uomo di 53 anni morto in casa da due settimane
Famigliari e conoscenti non avevano sue notizie da un mese
Tragico ritrovamento degli agenti di polizia nella serata di martedì 27 febbraio: un uomo di 53 anni è stato scoperto senza vita all’interno della propria abitazione a Milano. La sua morte risale a circa due settimane prima del ritrovamento.
Tragico ritrovamento in centro a Milano: uomo morto in casa da due settimane
MILANO - Igor C., un uomo di 53 anni, è stato trovato morto martedì sera nel suo appartamento in zona Porta Venezia a Milano. E' successo in via Antonio Kramer, una trasversale tra viale Luigi Majno e viale dei Mille.
Un decesso avvenuto diversi giorni fa in casa
Il cadavere dell'uomo è stato trovato in avanzato stato di decomposizione sdraiato sul divano di casa, con una coperta di lana addosso, ma sul corpo non sono state trovate tracce di violenza. Si pensa quindi che il decesso sia avvenuto per cause naturali diversi giorni fa, forse addirittura un paio di settimane. A confermare questa tempistica anche il fatto che familiari e conoscenti non lo sentissero da circa un mese.
La porta chiusa dall'interno
All'arrivo degli agenti di Polizia l'abitazione era chiusa dall'interno, questo fa pensare che nessuno, oltre al 53enne, sia entrato nell'appartamento. Si fa così più probabile l'ipotesi che si sa trattato di un malore all'interno dell'abitazione scoperto martedì sera ma successo diversi giorni fa.
Una mini serra di marijuana in casa
L'unica cosa particolare all'interno dell'abitazione è stata la scoperta di tre piantine di marijuana piazzate in una piccola serra e undici barattoli con all'interno la stessa sostanza ma questo rinvenimento, secondo una prima analisi sul corpo, sembra che nulla abbia a che vedere con la morte di Igor.