Tragica scoperta in stazione a Milano Porta Garibaldi, trovato morto un uomo di 50 anni
Immediato l'intervento del personale sanitario che ha constatato il decesso, la causa sembrerebbe da attribuire a un malore
Le cause precise della morte verranno ora indagate più approfonditamente dalle autorità competenti.
Trovato senza vita in stazione
Un'atmosfera di tristezza e sgomento ha avvolto la stazione ferroviaria di Porta Garibaldi all'alba di oggi, sabato 5 agosto, quando un uomo di circa 50 anni è stato trovato morto da alcuni viaggiatori. La scoperta è avvenuta alle sei e venti di mattina circa gettando una luce tetra sull'inizio della giornata per tutti i presenti.
I sanitari del servizio medico d'urgenza 118 si trovavano nelle vicinanze già impegnati per altri motivi e quindi l'intervento è stato immediato. Tuttavia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del cinquantenne attribuendolo a un malore che si sarebbe verificato poco prima della tragica scoperta.
Le cause precise della morte verranno ora indagate più approfonditamente dalle autorità competenti. La polizia ferroviaria è infatti al lavoro per ricostruire con maggiore precisione le circostanze che hanno portato a questo drammatico epilogo. Indagini dettagliate verranno condotte anche per comprendere se il decesso sia effettivamente stato causato da un malore.