Tragedia sui binari alle porte di Milano: giovane muore sul colpo travolto dal treno
Dramma lungo i binari tra Villamaggiore e Locate Triulzi: una persona è morta sul colpo per via del violentissimo impatto.
Un tragico investimento mortale oggi pomeriggio nel sud Milano: la Polfer è al lavoro per ricostruire la dinamica della tragedia e chiarire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.
Travolto e ucciso dal treno
LACCHIARELLA - Tragedia alle 14.00 di oggi pomeriggio, lunedì 14 novembre, alla stazione di Lacchiarella. Lo riportano i nostri colleghi del Giornale dei Navigli.
Nel pomeriggio di oggi
In un gravissimo incidente ha perso la vita un uomo che è stato travolto dal treno Intercity 666 che viaggiava in direzione di Milano ed è morto sul colpo. A darne notizia è la centrale operativa dei Vigili del fuoco dopo il ritrovamento della vittima sui binari tra Villamaggiore e Locate Triulzi. Purtroppo i soccorritori accorsi sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sospesa la circolazione ferroviaria
Come comunicato da Trenord, sulla linea Stradella-Pavia-Milano i treni non viaggiano tra le stazioni di Villamaggiore e Locate Triulzi, al fine di consentire gli accertamenti e i rilievi della Polfer per ricostruire la dinamica della tragedia e chiarire se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.