Tragedia sui binari a Milano, muore un 33enne finito sotto un treno
Le cause sono ancora da chiarire ma al momento dell'impatto l'uomo si trovava nei paraggi delle rotaie ed è stato travolto dal mezzo
Il convoglio stava transitando in direzione Seveso quando il giovane ci è finito sotto, per lui non c'è stato niente da fare.
La tragedia si è verificata ieri, venerdì 3 febbraio 2023, nella tratta milanese tra Affori e Bovisa in via Astesani. Ancora non se ne conoscono i motivi ma verso le 22.30, un uomo di soli 33 anni stava camminando ad un passo dai binari quando un treno di Trenonord si è avvicinato travolgendo in pieno.
Il punto dove si è verificato l'incidente mortale:
Il macchinista non ha potuto fare nulla per fermarsi e l'ha inesorabilmente colpito con il convoglio in direzione Seveso. L'uomo è morto sul colpo, non sono serviti a niente gli interventi del personale del 118 che non ha potuto fare altro se non constatare il decesso del 33enne.
Sul posto anche i poliziotti della questura e i vigili del fuoco di Milano che si sono occupati di mettere in sicurezza la zona interessata dalla tragedia e svolgere i primi rilievi. Le cause che hanno portato alla caduta sotto il treno della vittima potrebbero essere molteplici e verranno chiarite nelle prossime ore. Durante i controlli la linea ferroviaria è rimasta chiusa a lungo.