flash

Tragedia nel sud Milano, donna investita dal tram a Rozzano: morta sul colpo

Investita dal tram 15 proveniente da Milano, in viale Romagna pochi minuti prima delle 21.

Tragedia nel sud Milano, donna investita dal tram a Rozzano: morta sul colpo
Pubblicato:

Tragedia nel sud Milano. Una donna è investita dal tram 15 a Rozzano, in viale Romagna, pochi minuti prima delle 21. Morta sul colpo. Lo riportano i nostri colleghi di Giornale dei Navigli.

Donna investita dal tram a Rozzano: morta sul colpo

ROZZANO - Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente avvenuto in viale Romagna pochi minuti prima delle 21. Una donna, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stata investita dal tram 15 proveniente da Milano. Per la donna non c'è stato nulla da fare: inutili i soccorsi, giunti con un'ambulanza e un'automedica inviate dalla centrale del 118.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica

Il corpo della donna è rimasto incastrato sotto le rotaie e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Corsico per i rilievi e per mettere in sicurezza l'area e consentire ai soccorritori e ai pompieri di operare. La linea del tram 15 è stata interrotta. Da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente.

Sembra esclusa, almeno dalle primissime informazioni, l'ipotesi di un gesto volontario. Forse la donna ha attraversato i binari senza accorgersi dell'arrivo del mezzo pubblico, ma saranno le indagini delle forze dell'ordine a fare luce sulle circostanze dell'incidente.

Notizia in aggiornamento

Seguici sui nostri canali