Cronaca
Via Ripamonti

Tragedia all'alba, camionista investe e uccide un motociclista di 56 anni e poi scappa

E' successo questa mattina prima delle 6: un mezzo pesante ha travolto un motociclista lasciandolo agonizzante sull'asfalto.

Tragedia all'alba, camionista investe e uccide un motociclista di 56 anni e poi scappa
Cronaca Milano, 27 Ottobre 2021 ore 10:40

E' successo questa mattina all'alba: un uomo di 56 anni è stato travolto e ucciso da un mezzo pesante in via Giuseppe Ripamondi 66 mentre si trovava a bordo della sua motocicletta. Il camionista si è poi dato alla fuga senza prestare soccorso.

Incidente mortale in via Ripamonti

L'allarme è scattato alle 05.42 di questa mattina, 27 ottobre 2021. Sul posto si sono precipitate in codice rosso un'ambulanza e un'auto medica ma per il 56enne, investito poco prima da un mezzo pesante, non c'è stato nulla da fare. Il medico di turno ha potuto solo constatare il decesso.

E' caccia al pirata della strada

Sul posto sono giunti anche gli Agenti della Polizia locale che hanno effettuato i necessari rilievi e transennato la zona: ora è caccia al pirata della strada che, dopo aver investito il motociclista, si è dato alla fuga senza prestare soccorso e lasciare traccia di sé.

Fortunatamente a Milano è difficile fuggire senza passare inosservato: gli inquirenti visioneranno tutti i filmati delle telecamere di sicurezza della zona per risalire al colpevole.

L'incidente è avvenuto qui: