Ieri sera

Tragedia a Porta Venezia, si butta sui binari della metro e muore

Erano le 19.15 quando una persona si è suicidata gettandosi sotto il convoglio che era in transito verso Sesto Primo Maggio

Tragedia a Porta Venezia, si butta sui binari della metro e muore
Pubblicato:

Il personale sanitario si è precipitato sul posto ma non c'era più niente da fare, date le innumerevoli ferite non è stato possibile capire nemmeno se la vittima fosse un uomo o una donna.

Si getta sotto la metro in arrivo

La tragedia si è verificata ieri, venerdì 27 gennaio 2023, verso le 19.15 nella banchina della fermata di Porta Venezia a Milano in direzione Sesto Primo Maggio. Il convoglio della linea rossa della metropolitana di Milano era in transito e stava per raggiungere la fermata quando una persona si è gettata volontariamente sui binari morendo sul colpo.

Il personale sanitario del 118 è arrivato immediatamente sul luogo e così anche la polizia di stato e i vigili del fuoco. L'agenzia regionale ha inviato ambulanza e automedica per cercare si soccorrere la vittima che era ricoperte da ferite terribili, non era chiaro neanche se la vittima fosse un uomo o una donna.

Le autorità stanno procedendo con le indagini. La metropolitana è stata chiusa per molte ore tra Pasteur e Palestro permettendo ai pompieri e alla polizia di fare il loro lavoro. In sostituzione, sono stati organizzati apposta dei bus.

Seguici sui nostri canali