flash

Traffico in tilt sulla tangenziale ovest per un incidente tra due auto: due feriti

Il traffico è bloccato a partire dallo svincolo di Famagosta, fino a poco prima dell’uscita Corsico-Gaggiano

Traffico in tilt sulla tangenziale ovest per un incidente tra due auto: due feriti
Pubblicato:

Incidente sulla tangenziale ovest: grossi problemi alla circolazione dei mezzi lungo il tratto dallo svincolo di Famagosta, fino a poco prima dell’uscita Corsico-Gaggiano.

Incidente sulla tangenziale ovest: due feriti

BUCCINASCO – Traffico paralizzato lungo la tangenziale ovest a causa di un incidente, avvenuto all’altezza di Buccinasco, poco prima dello svincolo dell’uscita Corsico-Gaggiano.

L'impatto tra due auto

Come riporta Giornale dei Navigli, dalle prime informazioni, due auto si sono scontrate, per cause ancora da accertare. Probabilmente si è trattato di un tamponamento, ma saranno gli accertamenti della polizia stradale a chiarire l’esatta dinamica.

Due persone ferite

Due persone sono rimaste coinvolte nello scontro: una donna di 50 anni e un uomo di 51 anni. Le condizioni sono sembrate all’inizio serie, ma l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio ed entrambi i coinvolti non si trovano in pericolo di vita. Le condizioni di salute sono buone e saranno visitati solo per accertamenti.

Traffico in tilt

Lungo la strada si sono creati pesanti rallentamenti. Il traffico è bloccato a partire dallo svincolo di Famagosta, fino a poco prima dell’uscita Corsico-Gaggiano.

Seguici sui nostri canali