Cronaca
Ed è pure ballerino

Supereroi a Milano: c'è Spiderman in metropolitana (e Batman sul tetto)

L'uomo ragno di Milano è stato immortalato mentre prendeva la metro M5. Avvistato anche Batman sui tetti del capoluogo milanese?

Cronaca Milano, 23 Febbraio 2021 ore 19:01

Spiderman che prende la metropolitana? Batman che perlustra le strade di Milano dall'alto di un palazzo? Ebbene sì, i più noti e popolari supereroi dei fumetti hanno deciso di darsi appuntamento e combattere il crimine per le vie del capoluogo lombardo.

C'é Spiderman in metropolitana

Spiderman ha deciso di fare un salto nel capoluogo lombardo. L'uomo ragno è stato infatti individuato sulla metro M5 (Lilla) di Milano. Nel video pubblicato sulla pagina Instagram "Welcome to Favelas", uno dei supereroi del Marvel Cinematic Universe più amati da grandi e piccini è stato immortalato mentre si esibiva in un balletto goliardico e alcuni ragazzi gli facevano da eco con il coro: "Uno di noi! Spiderman uno di noi! Uno di noi!".

ECCO IL VIDEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Welcome To Favelas (@welcometofavelas__)

Sarà contento il piccolo Leone

E sarà contento il piccolo Leone. Il figlio della coppia Fedez-Ferragni, da qualche mese a questa parte, è il fan numero uno del supereroe della Marvel. Come si può vedere da uno degli ultimi video postati sulle Instagram Stories da papà Fedez, Leone, con la tuta di Spiderman o "Fiaderman", come direbbe lui, si è esibito in una delle classiche mosse acrobatiche dell'uomo ragno.

TI POTREBBE INTERESSARE: Luna Rossa sogna la Coppa America: la finale "nasce"... dalla zona rossa

Avvistato anche Batman?

Non solo Spiderman si aggira per le vie di Milano. Qualche giorno fa, dall'alto dei grattacieli del capoluogo lombardo, ha fatto la sua comparsa anche Batman, o almeno crediamo fosse lui. Sempre la pagina "Welcome to Favelas" ha socializzato il video dell'eroe-pipistrello mentre perlustrava la città.

ECCO IL VIDEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Welcome To Favelas (@welcometofavelas__)