Cronaca
il video virale

Sull'A7, alle porte di Milano, auto sfreccia a tutta velocità in autostrada contromano e a fari spenti

L'autista della folle corsa in autostrada alla fine è stato fermato e la patente gli è stata sospesa

Assago Pubblicazione:

Un'auto bianca sfreccia a tutta velocità in autostrada contromano nella notte e a fari spenti: l'ultima pazzia sulle strade arriva, con tanto di video che la conferma, dall'autostrada A7, quella che collega Milano alla Liguria.

A tutta velocità in autostrada contromano

ASSAGO – A tutta velocità in autostrada, sulla A7, all’altezza di Assago. È quanto riporta chi ha girato il video diventato virale sui social e pubblicato dal canale “Milano bella da dio”.

Il video pubblicato sul canale MilanoBellaDaDio

Il pericolosissimo tratto in contromano sulla corsia di sorpasso

“Le persone stanno male veramente”, commenta l’automobilista che ha seguito, dalla parte opposta, un altro guidatore in senso opposto di marcia, nella carreggiata di fianco alla sua. Nelle riprese si vede l’auto che viaggia a tutta velocità e a fari spenti sulla corsia di sorpasso, ma dalla parte opposta a quella consentita, con le altre vetture che cercano di schivarla. Una manovra pericolosissima che, per fortuna, non ha provocato incidenti.

Critiche social anche per chi ha girato il video

Come riporta Giornale dei Navigli, la macchina viaggiava a grande velocità contromano, ma le accuse sui social sono arrivate anche all’autore del video che ha girato il filmato, considerando anche questa una manovra pericolosa. Non si sa, infatti, se chi ha postato il video abbia ripreso la scena con il telefono in mano, mentre era al volante, o se fosse un passeggero.

L'autista è stato fermato dalla polizia

Il guidatore della macchina che procedeva contromano è stato fermato dalla polizia, il patente gli è stata sospesa.

Seguici sui nostri canali