Cronaca
l'aggressione

Studente 16enne accoltella la sua professoressa e la minaccia con una pistola finta

Lo studente è entrato a scuola con una pistola finta e ha intimato ai compagni di uscire subito dall’aula

Studente 16enne accoltella la sua professoressa e la minaccia con una pistola finta
Cronaca Aggiornamento:

Un fatto grave è accaduto questa mattina ad Abbiategrasso all'istituto superiore Alessandrini: uno studente di 16 anni è entrato a scuola con una pistola finta e con un coltello che aveva in tasca ha ferito una professoressa all'avambraccio.

Studente accoltella la professoressa

ABBIATEGRASSO – Come riporta Giornale dei Navigli, lo studente, un ragazzo di 16 anni, è entrato a scuola con una pistola finta e con l’arma giocattolo ha intimato ai compagni di uscire subito dall’aula.

Il fatto stamattina all’istituto Alessandrini di Abbiategrasso

Poi, impugnando un coltello che aveva in tasca, ha ferito all’avambraccio la sua professoressa. È successo questa mattina nell’istituto superiore Emilio Alessandrini di Abbiategrasso. Per fortuna, le condizioni dell’insegnante non sono gravi. L'aggressore le avrebbe provocato un taglio profondo ma fortunatamente la professoressa, una donna di 51 anni, non si trova in pericolo di vita.

La donna portata all'ospedale di Legnano

Anche il giovane è stato soccorso dal personale sanitario inviato dalla centrale operativa del 118 con due ambulanze e due automediche, per ferite superficiali. La donna è stata portata all’ospedale di Legnano in codice giallo con lesioni al braccio e una ferita alla testa.

Il 16enne fermato dai carabinieri

Immediato l’intervento dei carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso che hanno fermato il sedicenne: appena ha visto i militari, il ragazzo ha posato la pistola sul banco e i carabinieri lo hanno subito bloccato.
Notizia in aggiornamento 

accoltellamento-abbiategrasso
Foto 1 di 2
WhatsApp-Image-2023-05-29-at-09.48.16
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali