Strappano dal polso di una donna un braccialetto ferendola: due rapinatori arrestati dai carabinieri
La rapina nei parcheggi del supermercato di via Soderini
Intervento dei carabinieri di Corsico e Buccinasco a Milano che hanno messo le manette a due uomini di 46 e 52 anni, di origini marocchine. Avevano appena strappato violentemente dal polso di una donna il suo braccialetto procurandole anche una ferita.
Rapinano una donna ferendola al polso
MILANO – L'operazione dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Corsico e della Stazione di Buccinasco è partita in seguito a una segnalazione ricevuta dai militari.
Le hanno strappato con violenza un braccialetto d’oro
Come riporta Giornale dei Navigli, i carabinieri hanno approfondito e sono riusciti ad arrestare due uomini, origini marocchine, di 46 e 52 anni. I due stavano percorrendo via Soderini, a Milano, per poi infilarsi nei parcheggi del supermercato. Lì hanno puntato e seguito una signora di 59 anni, l’hanno bloccata e le hanno strappato con violenza il braccialetto d’oro che indossava, procurandole una ferita al polso.
La via della rapina, nella zona ovest della città
Arrestati dai carabinieri di Corsico e Buccinasco
I due sono stati beccati e bloccati dai militari che li avevano notati all’interno dei parcheggi, per poi portarli, dopo le procedure, al carcere di San Vittore. Entrambi dovranno rispondere del reato di rapina.