IN DIREZIONE NORD

Spaventoso incidente in Tangenziale Ovest: muore 67 enne

E' stata istituita l'uscita obbligatoria a Cusago. Traffico ancora difficoltoso.

Spaventoso incidente in Tangenziale Ovest: muore 67 enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaventoso incidente in Tangenziale Ovest: muore 67 enne.

Spaventoso incidente in Tangenziale Ovest: muore 67 enne

MILANO - Ci sono ancora forti ripercussioni sul traffico a causa del tragico incidente avvenuto questa notte intorno alle 4.30, come riporta Giornale dei Navigli.

AGGIORNAMENTO CON I DETTAGLI DELLA TRAGEDIA E LE IMMAGINI CLICCANDO A QUESTO LINK: Camionista sbanda e muore sulla Tangenziale Ovest: i dettagli

La dinamica

Siamo sulla Tangenziale Ovest, nel tratto Baggio - Cusago, in direzione Nord. Dalle prime testimonianze sembra che l'autista di un mezzo pesante, probabilmente a causa del contatto con una vettura , abbia perso il controllo dell'autotreno, sfondando il guardrail centrale, andando a invadere parte della corsia di marcia in direzione sud, ribaltandosi.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco nel disperato tentativo di liberare l'autista incastrato nella cabina. L'uomo, un 67enne, non ce l'ha fatta per le gravi lesioni riportate ed è deceduto. Sottoposto alle cure dei sanitari anche un 45 enne trasportato in codice giallo all'ospedale San Carlo. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi mentre è stata istituita l'uscita obbligatoria a Cusago in direzione Nord.

Schermata-2021-11-17-alle-06.59.58
Foto 1 di 3
Schermata 2021-11-17 alle 08.33.18
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2021-11-17 at 08.13.24 (1)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali