Sparita Giulia, 29enne, incinta al settimo mese: l'appello disperato dei familiari
Non si hanno più notizie da sabato 27 maggio di Giulia Tramontano di 29 anni, la ragazza è incinta al settimo mese
Giulia Tramontano di 29 anni, è scomparsa da Senago da sabato 27 maggio ed è incinta al settimo mese. Il suo telefono risulta spento da allora. Ore di ansia per i suoi familiari che non la sentono più da sabato scorso.
29enne incinta scomparsa da Senago
Si cerca disperatamente Giulia Tramontano scomparsa sabato da Senago: la donna è incinta al settimo mese e uscendo avrebbe portato con se dei soldi e il passaporto. Essendo in stato interessante la donna si trova in pericolo e i famigliari la stanno cercando disperatamente.
Come riporta Giornale dei Navigli, a lanciare l'allarme è stata la famiglia della ragazza che di professione fa l'agente immobiliare. Giulia, originaria della provincia di Napoli, vive da cinque anni a Senago con il fidanzato che si sarebbe rivolto ai carabinieri della cittadina milanese per denunciarne la scomparsa.
"Vive a Senago da 5 anni con il fidanzato - ha affermato la sorella Chiara - Non sappiamo come possa essere vestita. E' una ragazza molto tranquilla e non avrebbe sicuramente accettato passaggi da sconosciuti".
La sua descrizione: ha un tatuaggio sul braccio sinistro
Sui social è comparsa la sua descrizione: capelli lunghi e chiari, altezza 1,68, peso 68 chili circa e un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro.
Qui sotto tutti i numeri da contattare: