furto sventato

Sparatoria al supermercato alle porte di Milano: vigilante fa fuoco contro ladro 21enne

La guardia giurata lo ha sorpreso a rubare all'interno del negozio intorno alle 5 della notte appena trascorsa.

Sparatoria al supermercato alle porte di Milano: vigilante fa fuoco contro ladro 21enne
Pubblicato:

La guardia giurata ha sorpreso il 21enne a rubare all'interno del discount In's di San Giuliano e ha estratto la pistola convinto di trovarsi di fronte al ladro anch'esso armato.

Sparatoria al supermercato In's di San Giuliano

SAN GIULIANO MILANESE - Come riporta Giornale dei Navigli, tutto è successo poco prima delle 5 della notte appena trascorsa. Un vigilante del discount In's in via Trieste ha sorpreso un 21enne all'interno del negozio e nel tentativo di fermarlo ha sparato con l'arma di ordinanza, una volta all'esterno colpendo il giovane.

Sorpreso a rubare nel supermercato

La vittima, domiciliata a San Giuliano ma nativa di Genova e con precedenti di polizia, è stata colpita dal proiettile al braccio e all'addome. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Donato per i rilievi del caso e per cercare di ricostruire l’accaduto.

All'Humanitas di Rozzano

Sul luogo sono arrivati un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello e un’ambulanza base che ha trasportato il 21enne all’ospedale di Rozzano per essere sottoposto a cure mediche, le sue condizioni sono piuttosto gravi.

Indagini dei carabinieri

Secondo le prime informazioni, la guardia giurata, un 61enne in servizio alla Selpol, ha deciso di sparare perché certo che il ladro avesse un'arma. Sarà compito dei carabinieri di San Giuliano verificare la testimonianza della guardia giurata mettendola a confronto con le immagini delle telecamere di sorveglianza.

Seguici sui nostri canali