Spaccio nel parchetto di via Maciachini: due arresti della Polizia Locale
Nascoste tra i cespugli 29 bustine di hashish

I due, di origine egiziana, sono arrivati al parchetto a bordo dello stesso monopattino per spacciare ma i vigili li hanno subito notati e in breve sono finiti in manette.
Spaccio al parchetto: la polizia locale trova la droga nascosta nelle aiuole del parco giochi
MILANO - Due pusher sono stati colti in flagrante mentre cedevano dosi di hashish nel parchetto di piazzale Maciachini. Due uomini, entrambi cittadini egiziani, sono stati arrestati dalla Polizia Locale durante un controllo di routine nell’area giochi.
Pusher in monopattino
Gli agenti hanno notato i due sospetti arrivare a bordo dello stesso monopattino ed entrare nel parco con fare circospetto. Pochi istanti dopo, sono stati raggiunti da due clienti, ai quali è stata consegnata una bustina di hashish prelevata da un cespuglio nelle vicinanze.
Non si sfugge al naso del cane antidroga
A quel punto, gli agenti sono intervenuti prima che il gruppo potesse disperdersi. Con il supporto dell’unità cinofila, è stata ispezionata l’aiuola da cui era stata prelevata la droga: nascosti tra i rami, gli operatori hanno rinvenuto 29 bustine di hashish, per un peso complessivo di 92 grammi.
In arresto
I due uomini hanno tentato invano di fuggire e opporre resistenza, ma sono stati bloccati e tratti in arresto con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.