spaccio

Spaccio e armi illegali: blitz della Squadra Mobile in zona Legioni Romane

Un italiano di 37 anni è stato sorpreso con oltre mezzo chilo di droga, una pistola e 16 cartucce. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è finito a San Vittore

Spaccio e armi illegali: blitz della Squadra Mobile in zona Legioni Romane

La Polizia di Stato ha arrestato un italiano di 37 anni per detenzione di droga ai fini di spaccio e detenzione illegale di arma comune da sparo e relativo munizionamento.

Arrestato 37enne a Milano

MILANO – Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile milanese hanno individuato un appartamento in Via Carlo Fornara, in zona Legioni Romane, quale luogo di detenzione di droga. Intorno alle 15, i poliziotti, hanno notato il 37enne che, dopo aver fatto accesso all’interno dello stabile, si è poi diretto velocemente verso il suo appartamento.

Cosa hanno trovato in casa

Gli agenti hanno bloccato l’uomo e, a seguito di perquisizione personale hanno rinvenuto un bilancino di precisione e la somma di 720 euro mentre, all’interno dell’appartamento, in particolare nella camera da letto, sono stati sequestrati 346 grammi di hashish, circa 150 grammi di marijuana, una pistola revolver e 16 cartucce. L’arrestato, con precedenti, è stato portato a San Vittore.