Pubblicato:
ieri sera in zona lambrate
Spacciava Ketamina e cocaina rosa: arrestato pusher a Milano
I poliziotti hanno esteso la perquisizione in uno stabile in zona Lambrate dove l'uomo risiede.
Spacciava Ketamina e cocaina rosa: arrestato pusher a Milano.
Spacciava Ketamina e cocaina rosa: arrestato pusher a Milano
MILANO - Ieri sera a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 42 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrato 880 gr di Ketamina, 190 pasticche di 2C-B, nota anche come cocaina rosa, e 12 gr di cocaina.
Un 42enne in manette per spaccio
Gli agenti della 6^ Sezione della Squadra Mobile, a seguito di numerosi e quotidiani servizi sul territorio, hanno individuato il 42enne quale persona dedita all'attività di spaccio.
Lo spacciatore risiede in zona Lambrate
Ieri, i poliziotti hanno effettuato un'attività di osservazione nei pressi dello stabile in zona Lambrate dove l'uomo risiede; alle ore 20.30 circa, hanno visto l'uomo uscire dalla propria abitazione e l'hanno subito fermato e controllato estendendo la perquisizione anche all'abitazione.
La droga rinvenuta nell'abitazione
All'interno di un sacchetto in tela, appeso al portaabiti nella camera da letto, sono stati rinvenuti e sequestrato 2 involucri contenenti 12 gr di cocaina e 7 involucri contenenti 880 gr di Ketamina.
Gli agenti hanno poi rinvenuto due sacchetti contenenti complessivamente 191 pasticche di colore rosa di 2C-B, la cui sigla è riportata su ogni pasticca. 2C-B è una sostanza psicoattiva appartenente alla famiglia delle feniletilamine commercializzata in particolare sotto forma di pasticche e capsule ma anche in polvere da inalare. È nota con diversi nomi tra cui quello di "cocaina rosa" ed è una sostanza molto costosa, potendo arrivare a costare anche 400 euro per una singola dose.
Sequestrati anche 7500 euro in contanti
Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati anche 7500 euro in contanti ritenuti provento dell'attività illecita.
In carcere a San Vittore
Il cittadino italiano, con precedenti non legati agli stupefacenti, è stato condotto presso la Casa Circondariale di San Vittore a disposizione dell'AG.