Spacciava cocaina nascondendola nell'altoparlante dell'auto: 58enne in manette
La polizia ha sequestrato 48 grammi di sostanza
Un 58enne italiano è finito in manette per spaccio di sostanze stupefacenti.
Spacciava cocaina nascondendola nell'altoparlante dell'auto
MILANO - Nel pomeriggio di ieri, 28 maggio 2024, gli agenti della Squadra Mobile intorno alle 15.30 sono passati in viale Campania e hanno notato un uomo alla guida di un’autovettura che, dopo essersi fermato, controllava spesso il cellulare. Poco dopo, è stato raggiunto da un uomo che, dopo essersi avvicinato al veicolo, attraverso il finestrino del lato passeggero, ha effettuato uno scambio con lui.
Lo hanno pedinato
Gli agenti hanno pedinato il 58enne che poi si è fermato in via Grazia Daledda dove è stato raggiunto da un altro uomo con il quale, con lo stesso metodo di prima, hanno effettuato uno scambio per poi allontanarsi.
I poliziotti hanno fermato l’acquirente, 44enne cittadino italiano, che è stato trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina riferendo di averla acquistata poco prima dal 58enne in cambio di 20 euro.
Pusher in manette
Lo spacciatore è stato fermato dagli agenti in via Giovanni Pierluigi da Palestrina ed è stato trovato in possesso di 40 euro nella tasca anteriore destra del pantalone e, all’interno dell’alloggiamento dell’altoparlante della portiera dell’auto, sono state trovate due buste in cellophane trasparente contenenti un totale di 48 involucri di cocaina dal peso complessivo di 48 grammi.