Spacca la vetrina di un ristorante alle porte di Milano e rovista in cassa: arrestato dai carabinieri
Il ladro aveva anche appena compiuto un furto su un'auto parcheggiata in strada
Durante gli abituali controlli della giornata domenicale i carabinieri di San Donato Milanese si sono trovati di fronte alla vetrina infranta di un ristorante in città e hanno colto in flagranza il ladro mentre ancora era all'interno del locale.
Spacca la vetrina di un ristorante e cerca i soldi in cassa: arrestato
SAN DONATO MILANESE - Come riporta Giornale dei Navigli, ieri mattina, durante un'operazione di controllo del territorio mirata a prevenire reati predatori nella zona circostante alla linea ferroviaria, i carabinieri della radiomobile hanno arrestato un cittadino marocchino di 34 anni, senza fissa dimora e nullafacente, con precedenti penali legati a crimini contro il patrimonio.
Ha sfondato la vetrina per entrare
Il sospetto è stato colto in flagrante dai carabinieri mentre, dopo aver infranto il vetro di una finestra, si è introdotto all'interno di un ristorante ubicato vicino alla stazione ferroviaria, mettendo a soqquadro l'ambiente e rovistando nella cassa.
Aveva appena rubato da un'auto parcheggiata in zona
In seguito a immediati accertamenti condotti nella zona circostante, è emerso che il sospettato aveva appena compiuto un furto su un'auto parcheggiata in strada, rompendo il finestrino anteriore e asportando alcune monete. La refurtiva è stata prontamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari.
Arrestato dai carabinieri
L'arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza presso la compagnia di San Donato Milanese su ordine dell'autorità giudiziaria.