volevano rapinarlo

Soccorso ad Abbiategrasso ma era stato accoltellato in stazione Garibaldi

Nonostante la ferita all'addome è riuscito a tornare ad Abbiategrasso dove risiede

Soccorso ad Abbiategrasso ma era stato accoltellato in stazione Garibaldi
Pubblicato:

E' stato accoltellato con un fendente all'addome da quattro soggetti in stazione Garibaldi e, malgrado la ferita, è riuscito a tornare ad Abbiategrasso dove è stato soccorso.

Aggredito e rapinato a Milano: soccorso ad Abbiategrasso

MILANO - E’ successo sabato sera 11 gennaio 2025, quando un giovane di 23 anni, di origine nord africana, dopo esser rientrato da Milano è stato trasportato all’ospedale di Magenta per medicare le ferite.

L'aggressione in stazione Garibaldi

Secondo quanto riportato da Prima Milano Ovest, il giovane nord africano avrebbe raccontato che sabato pomeriggio, quando si trovava in stazione Garibaldi a Milano, ha subito una tentata rapina nel tardo pomeriggio, verso le 18.

Tornato ad Abbiategrasso dove risiede è stato soccorso in via Mazzini, non distante dalla stazione ferroviaria della città del Leone , quando erano le 22.30 circa.

Una coltellata all'addome

Da una ricostruzione fatta agli uomini dell’arma, il ragazzo avrebbe subito una tentata rapina da parte di quattro soggetti, che nella stazione milanese volevano da lui del denaro. Non ottenendo nulla e rimando a mani vuote, lo hanno ferito all’addome con una coltellata, prima di darsi alla fuga e dileguarsi.

Fortunatamente il fendente sferrato non è stato violento e profondo, infatti il 23enne non ha riportato gravi lesioni, nonostante la ferita è riuscito a tornare ad Abbiategrasso, dove è stato soccorso. Non è in pericolo di vita. È stato trasportato in ambulanza al Fornaroli di Magenta in codice verde.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali