Sequestrati 60 chili di droga dalla polizia, 4 persone in arresto

Si intensificano i controlli antispaccio ad opera degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano.

Sequestrati 60 chili di droga dalla polizia, 4 persone in arresto
Pubblicato:

Sequestrati 60 chili di droga dalla polizia, 4 persone in arresto.

Sequestrati 60 chili di droga dalla polizia, 4 persone in arresto

MILANO – Nei giorni scorsi la polizia ha arrestato quattro persone per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e sequestrato più di 60 chili di droga.

Un chilo di hashish in casa, 800 grammi di cocaina in auto

Mercoledì 3 marzo, a Gorla Minore (Varese), gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano, a seguito di un'attività investigativa, hanno controllato un cittadino marocchino 26enne nei pressi della propria abitazione che aveva con sé un chilo di hashish. All'interno della sua auto, sono stati trovati nel vano airbag 800 grammi di cocaina, una pistola revolver clandestina e un'agenda con nomi e numeri di vari acquirenti.

Perquisita anche l'abitazione della sua convivente

È stata perquisita anche l'abitazione in cui convive con una cittadina marocchina di 25 anni. Sotto il letto nella camera matrimoniale sono stati trovati 6 chili di hashish e, nell'intercapedine tra cucina e soggiorno, 10mila euro in contanti. Nell'abitazione è stato trovato anche un mazzo di chiavi corrispondente a un appartamento dello stesso pianerottolo dove, all'interno, sono stati sequestrati 8 chili di hashish. I due sono stati arrestati per detenzione e spaccio di droga e portati al carcere di Busto Arsizio.

Polizia in servizio antispaccio in zona Mecenate

Ieri pomeriggio, invece, gli agenti della Squadra Mobile in un servizio antispaccio in zona Mecenate, hanno notato un uomo che, con fare sospetto, entrava e usciva da una pizzeria di via Cassinis effettuando e ricevendo diverse chiamate e dando l'impressione di essere in attesa di qualcuno. I poliziotti hanno fermato l'uomo, cittadino nigeriano di 42 anni, che aveva nascosto all'interno degli slip un involucro con 18 grammi di shaboo e lo hanno arrestato.

Nella tasca dei pantaloni denaro contante per circa 5mila euro

In serata, i poliziotti della Squadra Mobile, in servizio antispaccio nella zona di Sesto San Giovanni e Bicocca, hanno individuato un uomo che è entrato con una busta di plastica piena in uno stabile di via Ruccellai per poi uscire con il sacchetto vuoto, salendo a bordo della sua auto. Nel vano porta oggetti è stato trovato un pezzettino di hashish. Nella tasca dei pantaloni aveva una somma in denaro contante pari a circa 5mila euro.

43 chili di marijuana e un chilo di hashish nascosti sotto le coperte

Estesa la perquisizione presso l'abitazione, a Cinisello Balsamo, i poliziotti hanno trovato e sequestrato 43 chili di marijuana e un chilo di hashish occultati sotto delle coperte. L'uomo, cittadino italiano di 30 anni, è stato arrestato e trasportato presso il carcere di Monza.

Seguici sui nostri canali