salvata dai vicini

Sequestra, picchia e cerca di violentare una 20enne: arrestato un uomo di 40 anni

Ha segregato la ragazza nel suo appartamento cercando di violentarla ma alcuni inquilini del palazzo hanno chiamato i carabinieri

Sequestra, picchia e cerca di violentare una 20enne: arrestato un uomo di 40 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo una notte in discoteca in corso Como un bengalese di 40 anni ha chiuso in casa sua una ragazza, l'ha picchiata e ha tentato di violentarla. La 20enne è stata salvata solo grazie ai vicini che hanno lanciato l'allarme.

Notte di paura a Milano per una 20enne: sequestrata, drogata e aggredita: arrestato un quarantenne

MILANO - Un quarantenne bengalese, titolare di un negozio di alimentari, è stato arrestato con le accuse di sequestro di persona e violenza sessuale. L'uomo è finito in una cella del carcere di San Vittore, in attesa dell'udienza di convalida.

Ai carabinieri del Radiomobile, intervenuti dopo la segnalazione di alcuni residenti, il fermato ha dichiarato di non ricordare nulla, giustificando la sua condotta con lo stato di alterazione dovuto all’assunzione di droga e alcol.

Una notte di paura nell'appartamento dell'uomo

La vicenda si è svolta nell’appartamento dell’uomo, situato in via De Sanctis, zona Stadera, nel Municipio 5 di  Milano.

 

Qui, nella notte, il quarantenne aveva accolto due giovani donne di 21 anni conosciute poco prima in un locale della movida di corso Como. In compagnia del proprietario di casa e di un suo amico, le ragazze avevano accettato l’invito a trascorrere la notte nell’abitazione.

Tuttavia, come riporta il Giorno, la situazione è precipitata quando l’uomo ha assunto della droga e ha cominciato a bere. A quel punto è andato completamente fuori di testa prendendosela dapprima coi suoi mobili, che ha preso a distruggere, e spaventando così i suoi ospiti. Infatti l’amico e una delle due giovani lasciano l'abitazione, cosa che tenta di fare anche l'altra 21enne ma il bengalese non glielo permette. Resta così sola con l’uomo che chiuse a chiave la porta e si mette in tasca la chiave.

 

Per non farla uscire ha nascosto le chiavi nei pantaloni

Parte qui la notte di violenza per la ragazza che, secondo la ricostruzione degli inquirenti, è stata immobilizzata nell’appartamento dal padrone di casa che ha chiuso la porta a chiave impedendole  di scappare.

L'ha picchiata e ha cercato di violentarla

Successivamente, l’uomo avrebbe colpito la giovane con una sedia, cercato di baciarla, toccarla e prendendola anche a morsi. L'avrebbe infine spinta sul pavimento tentando di abusare di lei. La vittima, per fortuna, nonostante la paura, riesce a sfuggire alla violenza rifugiandosi in un’altra stanza. Le sue urla, e i rumori provenienti dall’appartamento, allertano i vicini che chiamano i soccorsi.

Salvata dai vicini di casa

I carabinieri, giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco, sono riusciti a entrare nell'abitazione utilizzando un’autoscala per raggiungere la finestra del quinto piano. All’interno, hanno trovato l’uomo in stato di alterazione, che non voleva aprire la porta, e lo hanno infine immobilizzato. L'uomo si trova ora nel carcere di San Vittore, in attesa dell'udienza di convalida, su decisione del pm Mauro Clerici.

40 giorni di prognosi

La giovane, visibilmente scossa e con traumi evidenti al volto e alla schiena, è stata soccorsa dai sanitari e portata in ospedale. I medici hanno stimato un periodo di almeno 40 giorni per il recupero fisico, escluso il trauma psicologico.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali