aggredita nella sua abitazione

Segue una donna fin dentro il suo appartamento e l'aggredisce: arrestato un 23enne

Un 23enne ha seguito la donna mentre rientrava nel suo appartamento e l'ha aggredita picchiandola violentemente

Segue una donna fin dentro il suo appartamento e l'aggredisce:  arrestato un 23enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 23enne è stato arrestato dai carabinieri: ha seguito una donna di 44 anni fin dentro il suo appartamento e l'ha aggredita a calci e pugni.

Segue una donna fin dentro il suo appartamento

MILANO - L'aggressore ha seguito una donna dalla strada fin dentro il portone e poi nel suo appartamento. Una volta entrato l'ha picchiata con violenza. È accaduto mercoledì pomeriggio nei pressi di via Washington, a Milano.

Si introduce in casa sua e l'aggredisce

Una donna di 44 anni ha subito un'aggressione e un tentativo di violenza sessuale da uno sconosciuto che è entrato in casa sua approfittando del fatto che il portone era rimasto aperto e sfruttando il fatto che non avesse avuto ancora il tempo di chiudere a chiave la porta.

Una volta entrato si è messo a rovistare in casa e quando la donna l'ha scoperto l'ha picchiata con calci e pugni anche al volto e strappandole anche la camicetta che indossava.

Per fortuna la vittima si è divincolata ed è riuscita ad urlare attirando l'attenzione dei vicini di casa che sono intervenuti per primi intorno alle 18.00 e hanno chiamato i carabinieri che hanno arrestato  l'aggressore, un 23enne originario del Gambia, finora incensurato e senza fissa dimora.

Le accuse del pm

Il pm ha chiesto la convalida dell'arresto per le accuse di tentata rapina, violenza sessuale, in relazione al tentativo di abusi, e lesioni. Dopo l'interrogatorio il gip deciderà sulla custodia in carcere chiesta dal pm di turno Paolo Filippini.

Seguici sui nostri canali