l'atto vandalico

Scritte Br sui manifesti elettorali di Patrizia Baffi: Fratelli d'Italia chiede una condanna

A comunicarlo è stata Barbara Mazzali, capogruppo di Fratelli d'Italia della Regione

Scritte Br sui manifesti elettorali di Patrizia Baffi: Fratelli d'Italia chiede una condanna
Pubblicato:

Sui manifesti elettorali di Patrizia Baffi sono spuntate delle scritte Br e stelle a cinque punte. Il partito, adesso, chiede una ferrea condanna per i responsabili.

Scritte Br sui manifesti elettorali di Patrizia Baffi

MILANO - A comunicarlo è stata Barbara Mazzali, capogruppo di Fratelli d'Italia della Regione:

"Una certa parte di sinistra non ha dimenticato il passato violento, così ieri i manifesti elettorali della nostra collega Patrizia Baffi, a Codogno, sono stati imbrattati con la stella a cinque punte e la scritta Br. Siamo certi che questo non fermerà Patrizia, che continuerà il suo lavoro con la stessa forza e la stessa determinazione. Anzi, ne metterà ancora di più per non lasciare il suo territorio in mano a questi vigliacchi".

L'appello alle istituzioni

"Ci sono ancora persone, evidentemente, che rimpiangono la violenza dei gruppi di estrema sinistra e quello che fecero negli Anni di piombo. Purtroppo ci siamo abituati, basti vedere i messaggi di odio che riceve ogni giorno la nostra leader Giorgia Meloni. Questi comportamenti vanno sradicati e mi auguro che oggi tutto il mondo delle istituzioni lombarde, indipendentemente dal partito di appartenenza, lanci un messaggio chiaro contro gli atti violenti". 

Seguici sui nostri canali