Indagini in corso

Scontro tra un'auto e una moto in zona Sempione, feriti due 25enni

Sul luogo dell'incidente è intervenuto immediatamente il 118 che ha inviato due ambulanze, i giovani sono stati trasportati al Policlinico

Scontro tra un'auto e una moto in zona Sempione, feriti due 25enni
Pubblicato:

Fortunatamente, nonostante gli iniziali timori, non sono in pericolo di vita e nemmeno in condizioni disperate ma hanno subito diversi traumi.

Scontro auto moto a Milano, due feriti

Nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio, un brutto incidente ha scosso via Monti a Milano nella zona di Sempione lasciando due giovani in condizioni serie e trasformando la notte in un dramma per le loro famiglie. L'incidente, avvenuto all'una di notte, coinvolge un'auto e una moto.

I due coinvolti sono un ragazzo e una ragazza di 25 anni, entrambi sono rimasti feriti. Sul luogo dell'incidente è intervenuto immediatamente il 118 che ha inviato due ambulanze per prestare soccorso alle vittime che sono state stabilizzate sul posto dal personale medico.

Indagini in corso

Fortunatamente, nonostante gli iniziali timori, non sono in pericolo di vita e nemmeno in condizioni disperate ma hanno subito diversi traumi a seguito della violenta collisione. I due giovani sono stati trasportati al Policlinico dove riceveranno le cure necessarie per guarire le loro lesioni.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sull'incidente e la dinamica dell'evento è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. La Polizia Locale è intervenuta per raccogliere testimonianze e valutare le cause che hanno portato al terribile scontro tra l'auto e il mezzo a due ruote.

 

Seguici sui nostri canali