indagini della polizia locale

Scontro tra automedica in servizio e moto in viale Abruzzi: cinque feriti

Tutte le quattro persone sull'automedica sono finite al Fatebenefratelli mentre il 51enne a bordo della moto è stato trasportato all’ospedale San Raffaele

Scontro tra automedica in servizio e moto in viale Abruzzi: cinque feriti
Pubblicato:

L'automedica, con quattro persone a bordo, era diretta verso un intervento di soccorso sanitario quando in viale Abruzzi si è scontrata con una moto guidata da un uomo di 51 anni.

Scontro tra automedica in servizio e moto: cinque feriti

MILANO – Un incidente tra un’automedica di Areu in servizio operativo e una moto è avvenuto intorno alle ore 14 in viale Abruzzi a Milano.

L'automedica si recava su un luogo per un soccorso

Secondo quanto comunicato dalla centrale del 118, l’automedica di Areu era diretta verso un intervento di soccorso sanitario quando, per circostanze ancora da chiarire, si è scontrata con una moto guidata da un uomo di 51 anni che ha riportato un trauma al volto e al braccio, in seguito al violento impatto.


È stato affidato alle cure mediche dell’ospedale San Raffaele, trasportato dall’ambulanza in codice giallo.

Tutte le quattro persone sull'auto sono finite al Fatebenefratelli

A bordo dell’automedica c’era personale sanitario e tecnico, quattro persone in totale tra autista soccorritore, medico, infermiere e medico in affiancamento. Tutti sono stati portati all’ospedale Fatebenefratelli con traumi minori, in codice verde.

Sul posto sono intervenuti un’altra automedica, tre ambulanze, un mezzo di coordinamento Areu, un furgone Areu e la polizia locale di Milano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali