Scontro tra auto e bus in via Quaranta: due persone ferite
In seguito al violento scontro l’autobus ha poi impattato contro alcune auto posteggiate.
Terribile scontro tra un'auto e un autobus questa notte a Milano in via Quaranta. Il video, riportato dalla pagina Instagram MilanoBellaDaDio , mostra la situazione pochi istanti dopo l'incidente.
Due feriti nello scontro tra auto e bus in via Quaranta
MILANO – Tutti salvi per miracolo, considerando la violenza dell’impatto. L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo l’una e mezza, nella notte tra lunedì e martedì, in via Quaranta, in corrispondenza dell’incrocio con via Broni.
La probabile causa
All’origine dello scontro tra un’auto e il bus della linea 95 che viaggiava verso via Marco D’Agrate, ci sarebbe il mancato rispetto della precedenza da parte dell’auto che ha impattato contro il bus, Ma saranno gli accertamenti della polizia locale intervenuta sul posto a chiarire ogni dettaglio della dinamica, attraverso rilievi e testimonianze.
Il bus si è poi schiantato contro alcune auto posteggiate
Secondo una prima ricostruzione, in seguito al violento scontro, l’autobus ha poi impattato contro alcune auto posteggiate: una ha preso fuoco, ma l’arrivo tempestivo dei vigili del fuoco ha scongiurato conseguenze più critiche.
Nessun ferito in maniera grave
Per fortuna, nessuno dei coinvolti ha riportato gravi ferite. Due uomini, il conducente del mezzo e l’automobilista, di 49 e 32 anni, sono stati portati in ospedale ma solo per accertamenti: le condizioni non sono gravi.