Scontro notturno tra due auto in centro a Milano, quattro feriti
Sul posto due ambulanze e un'automedica, fortunatamente le condizioni dei malcapitati non erano eccessivamente gravi
Si tratta di tre uomini di 25, 27 e 41 anni e di una donna 29enne. L'incidente è avvenuto alle due del mattino.
Scontro violento in centro
Nella notte tra ieri, venerdì 25, e oggi, sabato 26 agosto, il cuore di Milano è stato scosso da un incidente stradale che ha avuto luogo in via Fatebenefratelli, a poco più di un chilometro dal Duomo. L'orologio segnava le due del mattino quando due veicoli si sono scontrati in un violento impatto che ha risuonato per le strade del centro.
Secondo quanto riportato dall'Areu, entrambe le auto erano occupate da un totale di quattro persone. Si tratta di tre uomini di 25, 27 e 41 anni e di una donna 29enne. Le autorità sanitarie non hanno perso tempo e hanno risposto prontamente all'emergenza. Sul luogo dell'incidente si sono presentate un'automedica e due ambulanze del 118 in codice giallo.
Nulla di grave
La situazione era di urgenza ma non di massima gravità perché fortunatamente, le ferite riportate dalle vittime si sono rivelate meno gravi di quanto inizialmente temuto. Uno dei quattro occupanti delle vetture coinvolte è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli nelle vicinanze.
La presenza della polizia locale sul luogo dell'incidente, a pochi metri dalla questura, è stata fondamentale per assicurare la sicurezza e per raccogliere prove per stabilire l'esatta dinamica dello scontro. Questo incidente stradale serve come un triste promemoria di quanto sia importante prestare attenzione alla sicurezza stradale durante le ore notturne.