flash

Scontro in Tangenziale Ovest: traffico in tilt, 8 chilometri di coda tra Milano-Bisceglie e Rozzano

L'incidente avvenuto poco prima delle 6 di oggi, venerdì 24 ottobre, ha provocato lunghe code e rallentamenti su tutto il tratto

Scontro in Tangenziale Ovest: traffico in tilt, 8 chilometri di coda tra Milano-Bisceglie e Rozzano

Traffico paralizzato stamattina sulla Tangenziale Ovest tra Milano-Bisceglie e Rozzano a causa di un incidente avvenuto intorno alle sei di oggi, venerdì 4 ottobre.

Incidente in Tangenziale Ovest: traffico paralizzato per 8 chilometri

MILANO – Mattinata difficile per gli automobilisti sulla Tangenziale Ovest di Milano, dove un incidente avvenuto poco prima delle 6 ha provocato lunghe code e rallentamenti.

Nello scontro, avvenuto tra l’uscita 6 (Sp 59 Corsico–Gaggiano) e l’uscita 5 (Ss 494 Vigevano–Lorenteggio), è rimasto coinvolto anche un camion.

I soccorsi sul posto per i due feriti

Due uomini di 33 e 48 anni sono rimasti feriti in modo lieve. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per i rilievi e un’ambulanza dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), arrivata in codice verde.

Mattinata di disagi alla circolazione

La società Serravalle Milano Tangenziali, che gestisce la rete, ha segnalato forti disagi alla circolazione: in direzione nord si è formata una coda di circa 8 chilometri, con le corsie di marcia e sorpasso temporaneamente occupate per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi. Il traffico ha interessato in particolare il tratto compreso tra Rozzano/Quinto de’ Stampi e Cusago/Milano–Bisceglie.