Nel Lecchese

Scontro in galleria nella notte, muore 26enne di Segrate

Troppo gravi i traumi e le ferite riportate, il giovane ha perso la vita poco dopo l'impatto sulla statale che collega Lecco alla Valsassina

Scontro in galleria nella notte, muore 26enne di Segrate
Pubblicato:
Aggiornato:

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche un'altra giovane che è stata portata in ospedale e non è mai stata in pericolo di vita.

Troppo gravi le ferite

Aveva soltanto 26 anni il ragazzo di Milano che questa notte, quella tra venerdì 24 e sabato 25 marzo, ha perso la vita nella galleria Giulia lungo la nuova statale che porta da Lecco a Ballabio a causa di un brutale incidente che non gli ha lasciato scampo. L'impatto si è verificato nella notte prima delle 2.30 ed è stato troppo forte.

Il giovane si chiamava Alessandro Dallatorre e si è spento poco dopo in seguito ai traumi e alle ferite riportate. Non è servito a nulla il subitaneo intervento del 118 precipitatosi sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa di Basilio e una della Croce San Nicolò di Lecco. Nell'incidente, avvenuto in un tunnel, è rimasta coinvolta anche un'altra giovane.

Si tratta di una ragazza di 24 anni che è stata portata in ospedale a Lecco con il codice giallo e non è mai stata in pericolo di vita. Le dinamiche precise dello scontro verranno chiarite solamente nelle prossime ore. Al lavoro ci sono gli agenti della polizia stradale che hanno svolto i rilievi mentre i vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza la zona.

Seguici sui nostri canali