Schiamazzi fuori dal bar e bevute fuori orario: sospesa la licenza per tre giorni al "Wanted food e drink"
Nel 2023 lo stesso esercizio commerciale aveva dovuto abbassare le serrande per altri quindici giorni
Troppo disturbo alla quiete pubblica e bevande vendute oltre l’orario stabilito: questo il motivo per cui il Questore di Milano ha disposto la chiusura del locale per tre giorni.
Schiamazzi fuori dal bar e bevute fuori orario: sospesa la licenza per tre giorni al "Wanted food e drink"
MILANO - Il Questore di Milano Bruno Megale, ha decretato la sospensione per 3 giorni della licenza all’esercizio pubblico "Wanted Food and Drink", sito a Milano in via Oxilia n°1, tra viale Monza e via Ferrante Aporti.
L'iniziativa è partita a seguito dell'attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi svolta dalla Forze dell’Ordine per contrastare i fenomeni di criminalità.
Il locale in via Oxilia
La sospensione è stata notificata alla titolare dell’esercizio pubblico dagli agenti del Commissariato Greco Turro nella giornata di ieri, giovedì 28 novembre.
Bevande vendute fuori orari e schiamazzi
Tra maggio e ottobre scorsi il personale della Polizia Locale di Milano ha sanzionato la titolare per la vendita e la somministrazione di bevande, anche oltre l’orario stabilito, in violazione delle ordinanze emesse dal Comune di Milano volte ad assicurare la tutela della tranquillità e del riposo dei residenti di zona nella quale rientra il locale.
15 giorni di chiusura nell'agosto 2023
Lo stesso esercizio commerciale è stato già destinatario di un provvedimento di sospensione della licenza per quindici giorni emesso dal Questore di Milano ad agosto 2023.