sfiorata la tragedia

Scappa dopo aver investito una bambina di 3 anni in carrozzina: arrestato

Il pirata della strada è un dirigente di Palazzo Marino, adesso in arresto per omissione di soccorso

Scappa dopo aver investito una bambina di 3 anni in carrozzina: arrestato
Pubblicato:

Un dirigente comunale è accusato di omissione di soccorso dopo che con il suo suv ha investito una bambina di 3 anni a bordo di una carrozzina.

Scappa dopo aver investito una bambina di 3 anni in carrozzina

MILANO - Alle 9 di ieri mattina, piazza Durante è stata teatro di una scena tragica: una donna di 31anni sta attraversando la strada spingendo una carrozzina, ci sono le strisce, ma nessun semaforo regola il passaggio. Come racconta Il Giorno, all'improvviso un'Audi Q3 bianca travolge la carrozzina. Sono momenti di panico, ma ci si rende subito conto del miracolo: la madre è illesa e la bimba ha riportato solo qualche escoriazione in viso.

L'auto non si ferma

L'auto non si ferma e continua la sua corsa a velocità sostenuta. Per fortuna, però, la dashcam di un furgone ne riprende il modello anche non la targa, e da lì prende il via la caccia all'uomo.

L'Audi Q3 viene rintracciata 7 ore dopo la fuga, parcheggiata in via Gioia. Si risale anche al proprietario, il 61enne Angelo Z., che viene arrestato per omissione di soccorso.

Bloccato 7 ore dopo la fuga

Nel 2022 Angelo Z. è diventato dirigente a Palazzo Marino nell'ambito delle politiche per l'abitare, mentre pochi mesi fa era passato alla direzione degli appalti, anche se sembra che di recente sia stato sospeso dal servizio.

Oggi il 61 comparirà davanti al giudice per il rito direttissimo. Come si è difeso quando è stato fermato? "Ho sentito un botto, ma non mi sono reso conto di aver investito qualcuno".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali