scippatori minorenni

Rubano Rolex da 40mila euro in Corso Como, arrestati tre quindicenni

Oltre al furto dei 15enni in corso Como, un altro prezioso orologio è stato scippato ad un uomo in corso Sempione.

Rubano Rolex da 40mila euro in Corso Como, arrestati tre quindicenni
Pubblicato:
Aggiornato:

Il furto del Rolex è successo la notte appena trascorsa in corso Como, oltre al prezioso orologio la vittima è stata derubata anche dell'iPhone. Nel pomeriggio un altro Rolex è stato scippato ad un uomo in corso Sempione.

Tre 15enni rubano Rolex da 40mila euro in Corso Como

MILANO - Questa notte, intorno all’1.50, in Corso Como, un cinese di 27 anni viene rapinato da tre 15enni italiani di origine nordafricana di un iPhone 14 e di un Rolex Daytona del valore di 40.000 euro.

Beccati dalla polizia nei dintorni

L’uomo avverte subito le forze dell’ordine alle quali fornisce la descrizione del terzetto che viene rintracciato poco lontano, in via Pasubio angolo piazza XXV aprile. Alla vista della volante, i tre ragazzini tentano di fuggire ma vengono fermati e perquisiti.

Recuperata la refurtiva

Addosso, oltre allo smartphone e all’orologio rubati poco prima al 27enne cinese, hanno diversa refurtiva, come portafogli, telefoni, proventi di altri furti. I tre vengono arrestati e trasferiti al Centro di prima accoglienza per minori. Uno di loro viene indagato anche per ricettazione.

Altra Rolex rapinato in corso Sempione

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 14.20, un italiano di 67 anni è stato avvicinato, in zona corso Sempione, da una donna che lui descrive robusta, sui 30 anni, per chiedergli delle informazioni.

Poco dopo, l’uomo si rende conto di non avere più l’orologio, un Rolex del valore di 3mila euro. La ragazza deve averglielo sfilato dal polso mentre parlavano senza che lui se ne accorgesse, facendo poi perdere le sue tracce. Al 67enne non è rimasto che andare in Questura a denunciare il furto.

Seguici sui nostri canali