Ruba il cellulare a un ragazzo e lo nasconde negli slip: arrestato per rapina
La refurtiva è stata trovata occultata negli slip dell’arrestato
Aveva rubato il cellulare dalle mani di un suo connazionale di 19 anni e si era dato alla fuga: beccato dai carabinieri.
Ruba il cellulare e lo nasconde negli slip
MILANO - I carabinieri, impegnati nei servizi straordinari disposti dal Governo per la sicurezza della Stazione Centrale, hanno arrestato ieri per rapina impropria un 32enne somalo, senza fissa dimora in Italia, regolare e con pregiudizi di polizia per rapina.
In fuga dopo aver rubato il cellulare ad un suo connazionale
I militari che presidiavano piazza Duca d’Aosta hanno bloccato l'uomo, in fuga dopo che in piazza Luigi di Savoia, aveva strappato dalle mani a un suo connazionale di 19 anni, il telefono cellulare del valore di circa 300 euro, spingendolo violentemente a terra per guadagnarsi la fuga.
Inseguito e bloccato dai carabinieri
La refurtiva è stata trovata occultata negli slip dell’arrestato che è stato poi trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.
Denunciati anche due gambiani di 32 e 20 anni
Nell’ambito degli stessi servizi, che vedono i carabinieri impegnati in tutta l’area della Stazione Centrale, sono stati anche denunciati due gambiani di 32 e 20 anni, entrambi già gravati da pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio, rispettivamente per i reati di ingresso e soggiorno irregolare sul territorio nazionale e per mancata esibizione di valido permesso di soggiorno.